2.13.2013

Patrocinio legale gratuito ai licenziati Cicolella


Sono in preparazione iniziative di sostegno concreto ai lavoratori in lotta del gruppo Cicolella, sia a livello locale che nazionale.



Ciccolella 11 febbraioPatrocinio legale gratuito ai licenziati della GC Partecipazioni
L’Unione Sindacale Italiana comunica che – nell’ambito delle iniziative di fattiva e concreta solidarietà con i lavoratori della Cicolella licenziati a cavallo delle festività natalizie – l’avvocato Anna Maria Celestino ha offerto il patrocinio legale gratuito per tutti i lavoratori che lo vorranno. Il recapito al quale rivolgersi per informazioni e/o consulenza sono i seguenti: Studio Legale Celestino via don Tonino Bello, 12 Bisceglie. Telefono 080-3926111 ovvero 348-3530268.




Si coglie l’occasione per informare che – in data odierna – la scrivente Organizzazione Sindacale ha formalizzato l’istanza – presso l’amministrazione comunale – per ottenere la disponibilità gratuita di un locale idoneo presso la Biblioteca comunale al fine di svolgere un’ assemblea nella quale – oltre ai lavoratori, licenziati, della Cicolella e all’avv. Celestino saranno presenti delegazioni di altre realtà lavorative pugliesi in lotta per la dignità ed il lavoro quali la Miroglio tessile di Ginosa Jonica, la Telcom di Ostuni, la Eco Leather di Monopoli, l’Ambrosia di Bisceglie, la Telecom filiale di Bari e la Natuzzi. L’assemblea è convocata per martedì – 19 febbraio – dalle 17,30 alle 20.
La cittadinanza e tutti i soggetti interessati sono invitati.
Per l’USI- AIT Puglia
Pasquale Piergiovanni

No comments:

Post a Comment